----------  Messaggio inoltrato  ----------
Subject: [newbie-it] porte seriali
Date: Thu, 29 Nov 2001 20:54:30 +0100
From: giuseppe palermo <[EMAIL PROTECTED]>
To: [EMAIL PROTECTED]

Ho installato un modem pcmcia nel mio portatile toshiba satellite 4010 che
possiede un HD di 4 giga con una doppia partizione in cui ho istallato
Windows 98 in una e Mandrake 8.1 nell'altra.Il modem Windows lo rileva
connesso alla COM2 mentre Mandrake alla tts0.Come mai? Inoltre quando
connetto un modem esterno alla porta seriale Mandrake 8.1 non rileva nessun
modem. Perch'è lo stesso modem inserito nello slot 0 viene visto da Mandrake
come connesso alla ttS0 ( COM1) e da Windows 98 come connesso alla porta
COM2? E perch'è Mandrake 8.1 non vede la mia porta seriale? Qualcuno può
darmi una risposta?

                                                                        Grazie
                                                                        Giuseppe