Il giorno 20:35, domenica 2 dicembre 2001 hai scritto:
> Scusa ma come hai fatto a risolvere il problema,
> dove hai trovato i drivers? sul sito www.nvidia.com  quale drivers hai
> scaricato per la Mandrake 8.1?
> Scusami ma sono alle prime armi, e avendo reinstallato il tutto già tre
> volte non vorrei far casini.
> Mi potresti dire il nome esatto del file, ed eventualmente la procedura
> per rimettere tutto a posto.
> Ti dico cosi' perchè ho già provato e dopo il riavvio Linux mi partiva
> in modalità testo.
>
> Ciao Milko

Ciao Milko,
i driver non li ho ancora installati perchè non sono per il mio computer (io
ho una scheda Matrox). Il file che ho scaricato è quello precompilato per la
Mandrake Linux 8.1. Con le indicazioni ricevute, ho ovviamente scaricato il
file contrassegnato dalla sigla "UP". Se hai un sistema multiprocessore
(cosa, in verità, abbastanza insolita), devi scaricare il file con la sigla
"SMP". Inoltre devi scaricare il file NVIDIA-GLX-etc.etc.. Le istruzioni del
file README mi sono sembrate abbastanza chiare. Ma non mi sono ancora
"cimentato", quindi non so dirti di più...

Daniele

Rispondere a