Salve a tutti, ho sentito che č difficile installare un winmodem del
genere rockwell softmodem (chipset conexant). Premettendo che io ho un
Pentium II a 400Mhz con scheda madre excel 2000, scheda audio integrata
creative, scheda video ati rage pro 32 Mb, dvd - rom (non ricordo la
marca) 4X, masterizzatore 8x 4x 32x LG, e modem rockwell 56Kb, hard
disk da 20 Gb 5400rpm. Ho configurato su una parte di 12Gb il Windows
98 S.E., e sul restante quindi 8Gb il linux Mandrake 8.0,
fortunatamente tutto va bene compresa la mia stampante HP 720C, perņ il
problema č il modem, chi ha la risposta giusta al mio problema sarei
felice che la pubblicasse. Grazie Claudio

Rispondere a