On Wed, 5 Dec 2001, Emma e Gigi wrote:

> Secondo me si equivalgono, io utilizzo entrambe: unica nota, se vuoi
> consiglio
>
> Scusa l'ignoranza: si possono usare tutte e due le distribuzioni
> contemporaneamente? Ossia, puoi decidere di utilizzare una o l'altra
> all'avvio?

La risposta a questa domanda e' gia' arrivata.
magari dico una banalita' ma quello che intendevano e' che puoi prendere i
pacchetti di cups (con la c) dai dischi della distribuzione di mandrake o
da ftp.edisontel.it tra i pacchetti RPM di mandrake ed installarli in una
red hat.
Ciao
        Luigi

Rispondere a