Alle 09:52, giovedì 6 dicembre 2001, hai scritto:

> E' un virus: un worm chiamato BadTrans.
> Se usi windows non aprirlo!
>
> Ciao
>
> Marco

windows ?
che cosa è ?
una finestra sul mondo o sotto X

a forse ho capito forse si parla di Bindox un sistema operativo strano che
tutti usano e nessuno riesce a a capire come mai spesso non funziona

certo che un esempio è la mia azienda pubblica 350 computer che usano Bindox
tutti infettati da Nimda ormai è un mese, meno che i due server AIX e il mio
che è solo del pinguino, la posta intranet che non funziona e con conseguente
acquisto di un antivirus di rete dal costo di 25 milioni di lire
Bah !!

ciao da Rodolfo anche al mio amministratore di Sistema

Rispondere a