Ciao a tutti!!
FINALMENTE riesco a collegarmi anche io ..... Ho cambiato il modem ed eccomi
qua!!!
Dato che voglio  imparare ad utilizzare  questo SO e di mandare a quel paese
Win Billennium...... comincio con il richiedere qualche consiglio.
Attualmente io utilizzo Mandrake 8.0, perņ ho i tre dischi, allegati con una
rivista dedicata a Linux , della versione 8.1.
Domanda: val la pena di disinstallare la 8.0 per la 8.1????'
Chiedo ciņ perchč mi č sembrato di capire che ha creato qualche problema
riguardo ai lettori CD e Masterizzatori.
Io con la 8.0 inserisco un CD-ROM nel lettore e non ho problemi..... val lo
stesso con la 8.1?
Sento parlare di Star Office.... dove lo posso "pinzare"? Oppure.... si puņ
acquistare per una cifra ragionevole?
Ciaoooo Gigi

Rispondere a