Ciao a tutta la lista,
ho da poco reinstallato linux MDK 8.0 dopo aver provato un'infinità di distro, perchè continuo ad avere problemi di collegamento con il mio modem ISDN trust communicator esterno seriale (NO WINMODEM); ho configurato tutto come amici della list mi avevano suggerito, ma nulla ancora da fare (stringhe di inizializzazione e nuovo pppd).
 Ho due abbonamenti, tiscali e clubnet, e con entrambi visualizzando il log mi dice: ATZ OK; AT\N3 **prot=3 (stringa di inizializzazione da manuale e da log di windoz) OK; ATDT OK; CONNECT 64000 e a questo punto con il primo (tiscali) mi dice "pppd daemon died unexpectedly", con il secondo "pppd daemon timed out".
C'è nessuno che puoi passarmi  la dritta per usare la linea ISDN con LINUX ed abbandonare definitivamente windoz.
Ciao
Maurizio

Rispondere a