..Non riguarda proprio Mandrake.
Accedo a StarOffice attraverso un bottone che ho costruito con menudrake il cui comando è /home/fabio/Office52/soffice. Così facendo però, quando voglio accedere ad un database Adabas il programma mi dice che non è stato in grado di caricare adabas. Se però lo stesso comando lo do dalla shell non c'è alcun problema; da qui infatti sembra che venga correttamente letto .bashrc che contiene le variabili di ambiente del programma.
Come posso farle leggere anche con il tasto costruito con menudrake?
Grazie anticipate a chi saprà rispondermi.
Fabio

Rispondere a