Navigando in rete (uso Mdk 8.1 e Mozilla 0.9.4) sono andato sul sito di
trenitalia e mi è comparso il seguente messaggio:

This page contains information of a type (application/x-java-vm)that can
only be viewed with the appropriate Plug-in.

Chiaramente ho subito scaricato i plug-in, che si sarebbero dovuti
installare da soli. Ho riavviato Mozilla ma il messaggio è sempre lo
stesso. Ho controllato le impostazioni riguardanti java e java-script
abilitandoli ma ancora niente.

Qualcuno sa aiutarmi? Chiedo perdono per la mia ignoranza. Grazie.

Rispondere a