Il giorno 16:03, lunedì 17 dicembre 2001 hai scritto:
> [...]

Ciao,
prima di lanciare il sndconfig suggerito (giustamente) da Luigi, prova a fare
queste operazioni:
1) disabilita il devfs, inserendo una stringa "devfs=nomount" nel file di
configurazione del boot loader (cerca nell'archivio della mailing list, ci
sono stati diversi post al riguardo).
2) disabilita la voce "PnP OS Installed" (o qualcosa di simile) nel BIOS.
Questo potrebbe aiutare Linux a riconoscere e/o configurare correttamente la
tua scheda quando lancerai sndconfig.
Per il modem, prova a dare un'occhiata al sito www.linmodems.org per vedere
se il tuo è supportato. I modem interni sono sempre una gran fregatura (anche
se sui portatili sono l'unica soluzione).

Daniele

Rispondere a