Il giorno 15:19, martedė 18 dicembre 2001 hai scritto:
> Qualcuno saprebbe dirmi se č riuscito a far funzionare un qualsivoglia
> scanner usb e come?
> Io ho un flat scan usb della trust e non so se funziona, ma vorrei fare
> delle prove!!
> Ciao e grazie a tutti ENx

Ciao,
io ho uno scanner EPSON collegato su porta USB e funziona. Ma devi verificare
in rete. Se non trovi nč il supporto sul sito SANE, nč un programma
stand-alone... temo ci sia poco da fare. In questi casi, č sempre
consigliabile spedire un'email al produttore del tuo scanner chiedendo
informazioni su un eventuale driver per Linux. Magari non cavi un ragno dal
buco, ma č un modo per renderci pių visibili e far sė che le aziende inizino
pian piano a supportare il Pinguino...

Daniele

Rispondere a