Provo per la prima volta ad inserire un quesito sulla mailing list; spero funzioni.

Vorrei sapere se posso installare Mandrake 8.0 su un PC ove è presente Windows Me, e se Linux provvede autonomamente a partizionare l'Hard Disc in modo da convivere; mi risulta che poi al momento dell'accensione su schermo viene proposta l'opzione se l'avviamento deve essere effettuato con Linux o con Windows.

I pratica vorrei accedere al mondo Linux gradualmente per mantenere attive le mie capacità sul computer fino a quando Linux lo padroneggerò a sufficenza da abbandonare Windows.

Ringrazio

Marco

Rispondere a