Ho avuto uno strano problema con un mouse. Ho cambiato un vecchio
mouse seriale con uno nuovo, a 3 tasti come il precedente. Mandrake
8.0 lo vede come mouse a 2 tasti e non c'è modo di fargli emulare
il terzo. Ho lanciato le varie utilità grafiche di configurazione,
ma la risposta è sempre "generico a 2 tasti".
Che cosa posso fare? Quale è il file interessato, se posso editarlo
a mano  senzale varie utilità con interfaccia grafica?

Grazie!
g.

E-Mail: Guido Milanese <[EMAIL PROTECTED]>
Vocal Ensemble Ars Antiqua, Genova, Italia
Homepage: http://www.arsantiqua.org
 + + + GAUDETE IN  DOMINO SEMPER + + +