Salve a tutti!

Mi sono appena iscritta alla list, dopo una esasperante settimana con
la mia prima (o quasi) installazione di Linux e dopo tanti disperati
tentativi di capirci qualcosa. Al mio primo "successo stagionale" ho
deciso che restare a lurkare le mail di qualcuno che si muove meglio
di me in Linux non mi puo' che far bene. Si', lo so, ci sono manuali,
appunti Linux, etc etc etc... gia' fatto (be', non ho letto tutti gli
appunti linux, ma li tengo sottomano all'occorenza... e in genere mi
arrangio senza!).
Che altro dire? Non ho domande particolari (per ora), e spero di
riuscire a partecipare almeno un po' alle discussioni (utopia?).
Per quanto riguarda hobby e passioni, ho semplicemente tre rovine: la
musica (chitarra ed opera lirica, soprattutto), i libri (fantasy e
fantascienza) ed i cavalli. Il computer e' solo un mezzo con cui mi
faccio del male :-)

--
Arwan                            mailto:[EMAIL PROTECTED]

"There's so many different worlds
 So many different suns
 And we have just one world
 But we live in different ones."