> Francesco Speranza wrote:
>
> Anche se questa mail-list e' dedicata a Mandrake volevo porre un
> quesito sulla distribuzione di Suse.
> Sto cercando di scaricare  Suse 7.3  da uno dei siti italiani
> (ftp.uniroma2.it/linux/suse/suse/i386) ma noto che la quantita' di  MB
> da scaricare e' enorme ( molto piu' di un singolo CD.... forse
> bisogna scaricare solo alcune Dir.... ) ed inoltre non ho alcuna idea
> su come iniziare l'istallazione ( a parte un file setup che pare
> funzioni sotto DOS )e  infatti non so  come fare per organizzare
> [...]

SuSE a differenza di Mandrake, non distribuisce le immagini iso
delle proprie distro (solo quelle delle versioni vecchie).

ricostruire il CD di installazione e` quasi impossibile.
Dovresti prenderti tutto, sapere come distribuirlo tra piu`
CD o come sostituire alcuni file con dei link simbolici,
avere un programma di installazione da Cd che non so se sia
presente, .... fai prima a comprarti la distro ufficiale. :-(
E` quello che vogliono, facendo giustamente arrabbiare
diverse persone.

L'unica alternativa, se hai una linea ISDN o DSL, e` quella di
scaricare l'immagine del floppy di istallazione (quello che hai
trovato) e poi fare direttamente l'installazione da rete.
I pacchetti saranno direttamente installati sul tuo Pc senza
passare da un CD di installazione.

ciao, andrea

Rispondere a