>Ho trovato anch'io un bel po' di problemi prima di riuscire a far
>partire CD e masterizzatore, ma alla fine ho scoperto che facevo
>degli
>errori super banali (li montavo in modo sbagliato). Lungi da ma il
>pensiero di ricompialer il kernel... pero' mi dici che abilitando il
>supporto al PIII le prestazioni migliorano, e siccome Linux da me
>gira
>che pare una lumaca (molto peggio di Winz :-( ma non dirlo in giro!)
>adesso che mi hai messo la pulce nell'orecchio... dove trovo le
> [...]
Ciao Arwan,
io ho dovuto ricompilare prechè MDK non era riuscito in fase di
installazione a configurare correttamente Lett. e Mast.(EIDE). Per
questo è stato necessario abilitare l'emulazione SCSI.
Per quanto riguarda la tua domanda forse sono la persona meno
indicata per spiegarti come si ricompila un kernel, ma posso dirti
che ho usato della documentazione che ho reperito in rete:

-Linux Domande e Risposte (Gaetano Paolone)
-Quick & Easy Configuration How to (Antonio Fragola)
-Alcuni articoli apparsi su siti specializzati (Non li posto qui, se
ti servono te li invio in privato)
-Il notevole aiuto su questa ML.... (Grazie a tutti)

Però ti anticipo che l'ottimizzazione per i vari tipi di processori
si trova alla voce

Processor type and features

nella utilità di configurazione del Kernel, comunque tutto il
procedimento dettagliato per la compilazione si trova nei documenti
che ti ho indicato.

Ciao.
Alessio.

Rispondere a