Salve a tutti,
ho appena installato la 8.1 ma ho problemi con la sound card.
sndconfig mi dice che non e' supportata ed il pezzo di modules.conf che la
faceva funzionare sotto la 8.0 non la fa piu' funzionare.
Qualcuno di voi ha la stessa scheda funzionante?
CIao
                Luigi

--
"Not all who wander are lost"
                                (Tolkien)

Luigi De Pascale:   Indirizzo: Dipartimento di Matematica Applicata "U.Dini"
                               Via Bonanno Pisano 25/B, 56126 Pisa, ITALY

                         Tel.: +39/050/844745
                       E-mail: [EMAIL PROTECTED]

Rispondere a