Alle 12:07, giovedì 7 febbraio 2002, hai scritto:
> Salve a tutti,
> come vi dicevo ieri ho installato la MdK8.1 ed ho reinserito il pezzo di
> modules.conf che faceva funzionare la mia scheda audio ESS1969 con la 8.0
> Il file e' il seguente:
>
> pre-install pcmcia_core CARDMGR_OPTS=-f /etc/rc.d/init.d/pcmcia start
> alias usb-interface usb-uhci
> alias eth0 eepro100
> alias sound-slot-0 snd-es1938
>
> # begin gigi
> # ALSA portion
> alias char-major-116 snd
> options snd snd_major=116 snd_cards_limit=1
> [...]

Ti avevo mandato un messaggio in privato ma non so se ti è arrivato
Per correttezza rispondo anche in lista (sperando che i problemi con tin
siano finiti).
Il mio modules.conf è il seguente:

alias parport_lowlevel parport_pc
alias sound-slot-0 esssolo1
post-install sound-slot-0 /bin/aumix-minimal -f /etc/.aumixrc -L >/dev/null
2>&1 || :
pre-remove sound-slot-0 /bin/aumix-minimal -f /etc/.aumixrc -S >/dev/null
2>&1 || :
alias usb-controller usb-ohci

# lt_drivers: autoloading and insertion parameter usage
alias char-major-62 lt_serial
# options lt_modem vendor_id=0x115d device_id=0x0420 Forced=3,0x130,0x2f8
# section for lt_drivers ends

Ed è molto differente dal tuo. Tieni conto che sul porttatile ho installato
rh7.2 e che alcune cose possono essere diverse.
La scheda è, comunque, molto simile, anche se la stringa mi sembra diversa.
(vedere "alias sound-slot=0 essolo1" - "alias snd-card-0 snd-card-es1938")
E sul fatto che sul mio non sono utilizzati gli ALSA.
Prova magari ad adattare alcuni dei comandi e dei riferimenti.
Fammi sapere, ciao
Sandro

--
Dr. Sandro Porrazzini
Linux Mandrake 8.1 on Pentium III 866 Mhz

Rispondere a