ku68 wrote:

> Allora, se leggete questa mail vuol dire che mozilla funge  grazie al
> consiglio di M. Canapicchi ho trovato
> un mailer multi pop  :-)
> Per Andrea Celli ho provato a digitare il comando "switchdesk gnome" da
> terminale, da riga comando ma non c'è
> verso nemmeno di vedere qualche schermata;
> ho digitato il comando da terminale drakconf e in effetti viene fuori
> una sfilza
> di comandi (per quel che ne capisco non trova qualcosa) purtroppo non
> riesco
> a stamparla; :-(

$ switchdesk gnome 2> messaggi-errore

in questo modo tutti i messaggi di errore (standard-error)
vengono ridiretti sul file messaggi-errore  che poi potrai
leggere con calma, stampare ed incorniciare :-)

Importante il "2>", con "1>" o ">" avresti lo standard-output
che in questo caso interessa poco.

ciao, andrea

Rispondere a