Alle 18:35, domenica 10 febbraio 2002, hai scritto:
> Scusate,
>               riposto un problema a cui mi era già stato risposto, ma non ricordo
>più
> come si fa. Ho due voci nel menu che si ha premendo la K di KDE (less e
> soffice), con icone che sono punti di domanda. Con menudrake non si vedono,
> come faccio a toglierle ? Qual è il file su cuii bisogna agire ? Grazie
> ancora, e scusate...

Ciao,
entra nella tua home con konqueror e dal menu visualizza selezione "mostra
files nascosti" poi clicca su .kde, su share e infine su applnk.mdk ...
seleziona il gruppo e, con il tasto destro del mouse l'icona
dell'applicazione ... da lì poi fai quello che vuoi (eliminare, cambiare la
path ecc...)

Ciao

Marco
http://linux.nukien.com