Alle 08:18, lunedì 11 febbraio 2002, hai scritto:
> Domande su come si faccia a far funzionare il tuo tipo di modem fioccano
> sulla lista. Se ti va potresti scrivere due righe per l'ottimo sito
>
> http://linux.nukien.com/

... che ho visitato (davvero molto bello!), e nel quale mi sono registrato..

> così che tutti possano approfittare della tua esperienza.
>
> Luca

Ehm, non voglio fregiarmi di meriti che non ho (tranne forse il fatto di aver
tempestato di così tante e-mail la Conexant, che adesso mi scrivono per
avvisarmi anche quando devono andare in bagno..).
Semplicemente la suddetta ha rilasciato dei driver in formato per tutti i
gusti (.rpm, tar.gz), di installazione praticamente automatica, se presenti
su disco i sorgenti del kernel.
Però l'idea di pubblicare qualcosa è stuzzicante..anche perchè la tesi che
sto scrivendo dubito fortemente che possa mai essere pubblicata..:-(
Grazie per l'idea, vedrò di rendermi utile..

Un linuxista operaio  ;-P

Rispondere a