----- Original Message -----
From: "Pollo" <[EMAIL PROTECTED]>
To: "newbie-mandrake" <[EMAIL PROTECTED]>
Sent: Tuesday, February 12, 2002 9:32 PM
Subject: [newbie-it] Star Office 6

Qualcuno di voi ha già provato ad installare Star Office 6 beta?
Sapete dirmi se è stabile e soprattutto se vale la pena di sostituire la
versione 5.2.

Io l'ho installata sotto linux e non è che l'ho molto esplorata.
Miglioramenti: possibilità di creare un database con un foglio di calcolo da
poter
usare con writer, aggiunta di clip art, migliore maschera nella creazione di
documenti
col pilota automatico  ed eliminazione desktop integrato.
Peggioramenti: eliminazione dell'explorer (dove crei i vari gruppi), dello
schedule e della possibilità
di mandare e-mail.
Se ti può interessare c'è una Ml dedicata
http://www.domeus.it/groups/it.staroffice.openoffice e un ng
free.it.software.staroffice
(non è accessibile da tutti i provider)
Ciao