On Tue, 12 Feb 2002 21:10:06 +0100
syd <[EMAIL PROTECTED]> wrote:

> Mi rivolgo a tutta la lista ma in particolare a chi usa una slack 8
> (ciao mike!!): scrivo per conto di un mio amico con il quale circa un
> mese fa decidemmo di migrare su linux... io mdk, lui slack.
> Il suo problema attuale è questo: da quando ha installato non è mai
> riuscito a connettersi a causa della sua scheda ISDN winbond 6692.
> Attualmente è alle prese con la ricompilazione del kernel (è la retta
> via?) e dire che sta soffrendo è davvero un eufemismo.
> Mi rendo conto che ci vorrebbero maggiori indicazioni sulla situazione
> [...]
Non ho mai usato isdn (ho un modem interno isa pnp) ma credo che dovresti
dare un' occhiata al file /etc/rc.d/rc.modules: ci sono un paio di sezioni
dedicate a isdn, decommenta #/sbin/modprobe isdn che attiva il supporto
nel kernel, poi cerca nella sezione seguente un driver adatto alla scheda
e leggi la documentazione suggerita. Cio' dovrebbe essere sufficiente ma
se ci sono problemi fatti risentire, ammesso che gli altri non ritengano
OT l' argomento visto che questa lista e' dedicata a mdk :-))

Sebastiano

Rispondere a