---------- Initial Header -----------

From    : [EMAIL PROTECTED]
To      : [EMAIL PROTECTED]
Cc      :
Date    : Wed, 13 Feb 2002 14:27:03 +0100
Subject : Re: [newbie-it] Stampante laser PANASONIC KX-P4450i

> vedi su www.linuxprinting.org se e come e` supportata.
>
> ciao, andrea

Ho controllato e sono arrivato a questa pagina:
http://www.linuxprinting.org/show_printer.cgi?recnum=65312
nella quale, se non ho capito male, sembrerebbe supportata
perfettamente.
Scusa la mia ignoranza (altrimenti che newbie sarei?) che diavolo è
Ghostscript cui si fa riferimento nella pagina sopra linkata?
Grazie

Mario Lodi Rizzini
[EMAIL PROTECTED]
http://digilander.iol.it/mlodirizzini