Ieri l'altro ho installato Ximian Gnome.
Credo di aver fatto tutto per bene ( tanto è tutto in 'automatico' )
infatti, per quanto ne capisco mi pare vada tutto bene, ma mi ritrovo
con il lettore floppy, col DvdCdRom e col masterizzatore che mi vengono
negati. Infatti, guardando le loro proprietà ( su nautilus, tasto destro
sull'icona mount ) mi vien detto che non posso variarle in quanto non
sono il proprietario.
C'è qualcuno che mi spiega ( usando l'interfaccia grafica e non il
terminale ), come posso riappropriarmi dei miei dischi e dischetti ?

Grazie in anticipo

giocarra

Rispondere a