Alle 14:17, venerdì 15 febbraio 2002, hai scritto:
> [...]

[cut]
> No riesco a trovarlo
> centro di controllo-periferiche-mouse
> Ho due opzioni:
> generale e avanzate ma non mi permettono la scelta del mouse.
> ciao

Nel file: XF86Config-4 (percorso /etc/X11)
Dovresti avere la sezione seguente (ovviamente simile).
Quella che vedi è la mia, ho un mouse con la rotellina e funziona.
Vedi se ci sono differenze con la tua.

# **********************************************************************
# Pointer section
# **********************************************************************

Section "InputDevice"

    Identifier  "Mouse1"
    Driver      "mouse"
    Option "Protocol"    "IMPS/2"
    Option "Device"      "/dev/mouse"
    Option "ZAxisMapping" "4 5"

# ChordMiddle is an option for some 3-button Logitech mice

#    Option "ChordMiddle"

EndSection

Poi controlla nel Mandrake Control Center (non il centro di controllo di
kde), alla voce Hardware e Mouse e seleziona (se non attivata) la voce:
Generic PS/2 Wheel Mouse
Ciao
Sandro

--
Dr. Sandro Porrazzini
Linux Mandrake 8.1 on Pentium III 866 Mhz

Rispondere a