Alle 13:28, mercoledì 13 febbraio 2002, hai scritto:
> Scusate, ma qui qualcuno posta con una data e/o un orario completamente
> sballato.
> Può aggiustarli plz?
>
> Grazie.
Gia....mi sa che sono io
Ma è un problema!
ho 2 HD in uno ho linux e nell'altro ho win
per entrare su linux disabilito l'HD primario(logicamente quello di win)
il problema è questo....ho orari diversi nei 2 sistemi operativi!
in questo momento l'ora giusta è su linux....mettimao siano le 13:35
ma su win sono le 12:35......se cambio l'ora su win all avvio di linux
mi ritrovero come orario le 14:35
Che è sucesso?
Come faccio a ri allineare gli orari?

Lo so' è una ca***a di problema (almeno lo spero) ma visto che sto cercando
di capirne di piu...chiedo un aiuto a voi.

Grazie

Ciao , Tom
p.s. Rispondo cosi in ritardo per problemi del server (sempre che arrivi sta
mail!)

Rispondere a