Il Monday 18 February 2002 09:15 , hai scritto:
> Ciao a tutti!
> Nei giorni scorsi ho comprato un masterizzatore Traxdata 20X 10X 40X
> IDE-ATA che ho installato come secondary-slave (quindi come hdd in Linux).
> Volevo sapere come fare per configurarlo in Linux, ossia quali file
> cambiare, quali opzioni aggiungere, ecc... Per adesso non ho ancora fatto
> niente per evitare di incasinarmi. Grazie mille a tutti quelli che mi
> risponderanno!!!
>
>                                  Sergio

> Abbonati a Tiscali!
> Con Tiscali By Phone puoi anche ascoltare ed inviare email al telefono.
> [...]
Ciao.Io ho la mdk8.1 e una settimana fa ho montato plextor 24/10/40 EIDE.
Per la masterizzazione uso gnome toaster da KDE.Se il tuo masterizzatore e
visibile una volta avviato la macchina e gia configurato.Lanciando gnome
toaster ->Edit->Preferences->CDROM And recorder setup e clicca sulla voce in
basso a sinistra Scan Bus.Il programma configura il masterizzatore.
Comunque dovresti vedere il masterizzatore come dev/scd0 o simile e non come
hdd hdb.questi sono il disco e le partizioni.
Spero di esserti d'aiuto. Ciao.MadMax

Rispondere a