Germano wrote:

> Questa è una lista di discussione di Mandrake ma non è scritto da nessuna
> parte che sia necessario usare prodotti Mandrake o Linux in generale per
> accedervi.

A rigore un eventuale OT sarebbe nel fatto che si mette in lista
una comunicazione personale: tizio dice a caio che lui ha dei problemi
con suoi messaggi.

Come regola generale, non andrebbe fatto e tizio avrebbe dovuto scrivere
direttamente a caio a proposito del problema.

In pratica, il problema avrebbe anche potuto interessare altri.
Quindi non mi sembra sia il caso di fare troppo i pignoli.

Ovviamente, non bisogna arrivare agli eccessi di
http://www.geocities.com/Athens/Parthenon/9704/galareteo.html#3

:-))

ciao, Andrea

Rispondere a