--- Arwan <[EMAIL PROTECTED]> ha scritto:
> Avevo installato libncurses (che e' sul primo CD) ma
> non
> libncurses-devel, che non so su che CD sia (ho solo
> il primo) ma l'ho
> scaricato dalla rete
> ed installato... ed ora... gramofile ancora non va!
> L'installazione
> termina raccomandandomi di leggere il file Readme
> (il che parrebbe di
> buon auspicio) ma tra le righe scorgo:
>
> errorwindow.c: In function `error_window_display':
> errorwindow.c:33: warning: implicit declaration of
> function `strlen'
> [...]

  Beh, questi messaggi sono solo dei "warning"; se la
compilazione e' terminata senza "error", allora ce
l'hai fatta! Probabilmente devi ancora fare un "make
install" (prova a controllare cosa dice il README) per
installare gli eseguibili che hai compilato,
dopodiche' eseguire il programma.

  Ciao! Steo.

Guarda il nuovo video di Kylie Minogue!
http://it.docs.yahoo.com/kylie/