Scusate, ho visto dal terminale che lo spazio sul mio hd da 4gb dove c'è
solo mdk (installazione automatica facile) con staroffice 5.2  6.beta e
adabas è così suddiviso:
directory radice spazio complessivo 2302 usati 1512 libero 673
swap             spazio 125  usato zero libero 124
dir home         spazio 1500 usato 424 libero 990
Per cui avrei uno spazio ancora libero complessivamente di 1.6 gb.
Se volessi fare un po' di pulizia da dove devo cominciare?
Per es. visto e considerato che di tre prg di master ne userò solo due e
voglio eliminare gcombust è sufficiente andare nel software manager e
cercare il pacchetto oppure c'è una procedura particolare da seguire?
Esiste poi un sistema simile alla ricerca dei file temporanei (anche
internet) per poterli eliminare?
Infine se voglio cancellare un prg di cui non conosco l'esatto nome
come faccio? Esempio per eliminare il controllo delle batterie scariche
come faccio a cercare il prg da eliminare?
Grazie in anticipo dell'eventuale risposta
ku68

Rispondere a