Fabio Manunza wrote:

> Alle 10:01, domenica 24 febbraio 2002, hai scritto:
> Rinnovo il "in bocca al lupo"
> Fabio

Per ora grazie mille dell'esauriente spiegazione, anche se non ho ancora
capito il perché  tutti gli utenti creati accedono a gnome tranne uno.
Sarà che ho installato bastille? Mah!

> P.P.S. Io StarOffice l'ho installato come utente, con le cartelle in home, e
> sono ancora vivo..
Il problema non era installarlo da utente era poterlo utilizzare anche da altri utenti
creati

nel solito pc. Se lo installo sotto pluto da topolino non riesco a far
partire staroffice (almeno io non ci sono riuscito). E ogni
installazione standard porta via 256 mb di roba. Invece installandolo
sotto root si fa una piccola installazione di quasi 2 mb per ogni utente
e SO è accessibile a tutti.
Ciao e ancora grazie
ku68

Rispondere a