Scrive syd:

(Friday, February 22, 2002, ore 10:07:11 PM, a proposito di [newbie-it] ATTENTI A
NINO!!)

Anche a me e' arrivata, e puzzava troppo, quindi cestino.

s> Io la mail di Nino l'ho eliminata subito.
s> In quanto alla circostanza che fosse inviata direttamente a me, si è vero!
s> Comunque non è la prima volta che mail della ML mi arrivano direttamente con
s> il mio indirizzo come destinatario.
s> A voi è mai successo?

A me succede sempre, sospetto sia un problema di reply (come qualcuno
di voi mi ha fatto notare) che non riesco a risolvere. Pero', noto, e'
un problema che ho solo con questa lista. Se trovi la soluzione fammi
sapere!

--
Arwan                            mailto:[EMAIL PROTECTED]

"There's so many different worlds
 So many different suns
 And we have just one world
 But we live in different ones."