Alle 10:57, lunedė 25 febbraio 2002, hai scritto:
> Non riesco pių a lanciare Konqueror.
> Inizia a lampeggiare l'icona di avvio ma poi si spegne e non
> succede pių niente.
> In precedenza avevo installato flash, j2re, un paio di programmi, caricato
> i font windows verdana ed altre cosette che mi sfuggono.
> Inizialmente ha funzionato tutto ma poi questa mattina č venuto fuori
> l'inconveniente.
> Cosa posso fare?
> Saluti a tutta la lista

Hai per caso aggiornato il KDE?
Oltre a seguire il suggerimento di "Andrea Celli", prova anche a fare il
logout e poi di nuovo il login con lo stesso utente e vedi se al secondo
login ti succede lo stesso.
A me succedeva dopo che avevo aggiornato il KDE dalla versione distribuita
cone mdk8 alla 2.2.1
Ciao
Sandro

--
Dr. Sandro Porrazzini
Mandrake Linux 8.1 on Pentium III &88 Mhz

Rispondere a