---------- Initial Header -----------

From    : [EMAIL PROTECTED]
To      : Newbie-it <[EMAIL PROTECTED]>
Cc      :
Date    : Tue, 26 Feb 2002 09:23:51 +0100
Subject : [newbie-it] partizione ntfs

> Ciao a tutti,
> Ho installato Mandrake 8.1, ma non c'č verso di fargli vedere la parti
zione
> windows (che č stata formatata ntfs). Mentre non ci sono problemi di b
oot,
> lilo vede bennissimo la partizione ntfs. Ho bisogno di trasferire dei
file
> importanti dalla partizione windows in quella linux. Grazie per aiuto!

Se hai rimasto ancora dello spazio libero su hard disk, crei una
partizione FAT32 che č visibile da entrambe.
Oppure puoi installare in WinZoz gli LTOOLS che trovi indirizzo
http://www.it.fht-esslingen.de/~zimmerma/software/ltools.htm
Questo software "dovrebbe" (l'ho provato solo per acquisire files da
partizione EXT2 di Linux) vederti la partizione hd7 o hd5 di Linux e
permetterti sia la lettura che la scrittura.

Mario Lodi Rizzini
[EMAIL PROTECTED]
http://digilander.iol.it/mlodirizzini

(o_  Membro del FoLUG