Eccomi qui: e te pareva?

Ho in prestito un magnifico CD (audio) che vorrei duplicare:
punto 1: quando faccio l'estrazione delle tracce (con cdparanoia) il file wav ha
distorsioni del suono in corrispondenza dei picchi di volume
punto 2: quando faccio l'estrazione delle tracce (con  simplecdrx) si
creano le tracce ma sono vuote
punto 3: se metto il cd nel masterizzatore  cdparanoia non lo vede
(anche con l'opzione -s)
punto 4: ho scoperto (da win$) che il CD, oltre all'audio, ha un
autorun e qualche immagine; come posso fare una copia fedele del
tutto???

--
Arwan                            mailto:[EMAIL PROTECTED]

"There's so many different worlds
 So many different suns
 And we have just one world
 But we live in different ones."