Il giorno 19:53, mercoledì 27 febbraio 2002 hai scritto:
> anch'io con la mandrake 8.1 ho lo stesso problema!
> Solo con konqueror, con netscape tutto funziona egregiamente
> mentre con la redhat 7.2 e copiati come da istruzioni tutto funzionava
> egregiamente, anke konqueror

Ciao, devi installare un modulo dai CD di Mandrake.
Cerca "nsplugin" utilizzando il Software Manager. Installa il pacchetto RPM
che viene elencato, e vai nelle Impostazioni del Konqueror. Troverai una
nuova voce nella colonna di sinistra, relativa ai plugin di Netscape. Abilita
il supporto, ed il gioco è fatto.

Daniele

Rispondere a