Ho un problema con l’installazione della mandrake 8.1 sul mio pc fisso: possiedo una scheda abit k7a raid con appunto controller raid e 2 hd da 40Gb già configurati a livello di bios della motherboard. (il resto: amd athlon 1700+XP, 1gb ram, scheda video ati serie 7000)

Premesso che ho installato winxp che funziona a dovere, non riesco a sfruttare il raid x installare linux: vede i 2 hd separati e non come unico driver già raid come fanno tutti i so win

…e si che già pregustavo un linux con il turbo x trovar la stessa differenza che sul portatile mi ha entusiasmato…

ringraziando anticipatamente chiunque possa aiutarmi, saluto!

Ing. Samuele E. Locatelli

n° 2626 Ordine degli ingegneri di Bergamo