Ciao a tutti,
ho un problema con la connessione ad internet con MDK 8.0: se faccio partire
"Internet" (l'icona sul desktop) il programma mi dice che la connessione è
fallita e di contollare l'impostazioni, ma se apro konquror, le pagine me le
apre (presumendo quindi che la connessione è avvenuta)? Come mai?

Il problema non è tanto essere connesi, ma disconnettersi, perchè se il
programma di connessione non riconosce di essere connesso, non posso dirgli
di disconnettersi e siccome ho un modem interno (ISDN), per essere sicuro di
non essere ancora in linea (e quindi spendere soldi) mi tocca ogni volta
alzarmi per staccare la spina dalla presa telefonica.

Grazie.

Di Fresco Marco
ICQ #51985192