On Sun, 3 Mar 2002, gian wrote:

> Salve a tutti.
> Qualcuno sa se c'è qualche possibilità per farlo funzionare.
> è montato su un travelmate 507T acer.
> Mandrake 8.1
> grazie.

Ciao,
ho paura che per adesso non ci sia possibilita'.
I lucent LT funzionano bene, ma gli AMR che purtroppo si diffondono sempre
di piu' non vanno ancora.
Comunque credo che l'ultima versione dei drivers per Lucent (che trovi a
partire dalla pagina www.linmodems.org) sia per lo meno in grado di
vederlo.
Io ho fatto alcune prove sul computer di un amico e il fatto e' che per
esempio il comando
lspci (oppure lspci -vv)
non lo vede nemmeno.
Per te e' lo stesso?
Abbi pazienza e tra 2-3 mesi anche il tuo modem decollera'.

A proposito che scheda audio hai? Ti chiedo perche' io ho un travel mate
730.

Ciao
                Luigi

--
"Not all who wander are lost"
                                (Tolkien)

Luigi De Pascale:   Indirizzo: Dipartimento di Matematica Applicata "U.Dini"
                               Via Bonanno Pisano 25/B, 56126 Pisa, ITALY

                         Tel.: +39/050/844745
                       E-mail: [EMAIL PROTECTED]

Rispondere a