salve ragazzi...mi trovo una bella gatta da pelare...
tempo fa avevo avuto problemi con il mouse...ad un certo punto aveva iniziato a
bloccarsi, muoversi superlentamente...etc etc...visto che la cosa era un problema sia
sotto linux mandrake, sia sotto suse, sia sotto uindos...ho dedotto fosse un problema
hardware...e ho cambiato mouse
tutto perfetto! ha ripreso a funzionare tutto alla perfezione...fino a una settimana
fa...
adesso se avvio linux mdk a volte si spegne improvvisamente che aurora non ha neanche
finito, altre volte riesce ad avviarsi tutto regolarmente, ma dopo 5 minuti, qualunque
programma io usi, o anche se non lancio nessun programma, mi si spegne improvvisamente
lasciandomi di sale!
per di pių, a volte, questo non succede...volevo chiedervi...secondo voi dove posso
trovare informazioni su quello che succede al pc? in qualche file č registrato
l'errore che porta il pc a spegnersi da solo?
...io la butto li...ho l'impressione che si sia "bruciata" la ps/2

grazie dell'eventuale aiuto

osva

Rispondere a