Saluti a tutti.
Volendo navigare non in linea ho selezionato, nel centro di controllo di kde-
proxy e cache, la relativa casellina.
L'opzione funziona a dovere perņ quando assegno un'indirizzo nuovo da
visitare in linea mi comunica che non esiste.
In definitiva se "tengo la cache aggiornata" posso navigare in linea ma non
fuori, viceversa se seleziono "navig. non in linea" accedo ai siti visitati
ma non a quelli in linea e compare il messaggio "host sconosciuto".
Sicuramente c'č qualche opzione che mi sfugge, potete indirizzarmi?
Avrei bisogno anche della stringa per accedere ai msg. della lista.

Grazie dell'aiuto                       Roby

mdk 8.1

Rispondere a