Vorrei sapere se tra di voi c'è qualcuno (escluso Marco Forti che già conosco e mi sta aiutando con grande pazienza) che si collega con Mandrake 8.0 o 8.1 in ADSL col modem Alcatel Speedtouch USB (manta) over ATM (e non over ethernet).

In poche parole se c'è qualcuno che c'è RIUSCITOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO !!!!!!!!

Non mi parlate di siti da visitare o Howto da provare perchè ho setacciato tutto !

Ho cercato con Google tutte le mailing list di persone che segnalavano i miei stessi messaggi di errore o insuccesso;

il problema è che in Italia tali casi si contano sulla punta delle dita; ho scritto a questi individui ottenendo pochissime informazioni;

L'unico posto dove abbondano informazioni sono le mailing list in lingua francese, ma prima di addentrarmi in tale Mare Magnum voglio fare un ultimo tentativo con Voi.

se c'è qualcuno che ce l'ha fatta batta un colpo.

saluti Marco Fortini

Rispondere a