On Tue, 12 Mar 2002, nicola wrote:

> L'unica cosa che posso consigliarti, è scoprire (se non lo sai già) cosa sia
> il device cancellato, e casomai guardare nella directory
> /usr/src/linux/Documentation/ e cercare il file che indica la lista dei
> dispositivi , con loro Major number e minor number. Se lo trovi ricrealo
> nella solita posizione con "mknod nomedev Major Minor"

Il fatto straordinario di questo Devfsd (active device filesystem) che
Mandrake 8.1 ha portato con se e' che il problema si e' auto risolto.
E' bastato montare i giusti moduli nel kernel ed il device e' stato creato
all'occorrenza.
Grazie lo stesso
                Luigi

--
"Not all who wander are lost"
                                (Tolkien)

Luigi De Pascale:   Indirizzo: Dipartimento di Matematica Applicata "U.Dini"
                               Via Bonanno Pisano 25/B, 56126 Pisa, ITALY

                         Tel.: +39/050/844745
                       E-mail: [EMAIL PROTECTED]

Rispondere a