> credo che sia arrivato il momento di contribuire economicamente, se
non
> vogliamo cambiare distribuzione.
>
> Penso che se lo meritano.
> Io mi comprerò la distribuzione era già da un pò che ci stavo
pensando.

> Comunque se tutti o quasi collaboriamo secondo le nostre possibilità
> possiamo aiutarli.
---------------------

Concordo pienamente. Linux l'ho scopeto quasi un anno fa, ma per vari
motivi (tra cui poche opportunita' di stare sul pc) l'ho studiato poco.
Ho provato un po' di distribuzioni, Mandrake e' quella che da subito mi
e' piacuta. Ora finalmente mi compro un portatile ed all'uscita della
nuva distribuzione Mandrake 8.2, mi compro la distribuzione completa (e
poi incomincero' a "stressarvi" con richieste di aiuto) ;)

Dimitri

Sponsor:
Ti è capitato di cercare un libro e non riuscire a trovarlo?
E' attivo il servizio TrovaLibri di Airbook.it

Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=345&d=14-3

Rispondere a