On Fri, 15 Mar 2002, Tommaso Leddi wrote:

> Per vari motivi ho bisogno di provare i driver ALSA.
> Qualcuno mi sa indicare come si fa a passare da OSS a ALSA con eventuale
> ritorno a OSS?
> Bisogna obbligatoriamente ricompilare il kernel?
>
> grazie a tutti,
> Tommaso

Ciao,
io ho usato i due anche insieme (nel senso alcuni moduli ALSA ed alcuni
moduli OSS della parte gratuita.).
Comunque essendo moduli basta inserire quelli che vuoi usare.

Se non vuoi farlo a mano dai un occhiata al file modules.conf ed
sostituisci i moduli oss con quelli alsa.
Ciao
                Luigi

--
"Not all who wander are lost"
                                (Tolkien)

Luigi De Pascale:   Indirizzo: Dipartimento di Matematica Applicata "U.Dini"
                               Via Bonanno Pisano 25/B, 56126 Pisa, ITALY

                         Tel.: +39/050/844745
                       E-mail: [EMAIL PROTECTED]

Rispondere a