Salve a tutta la ML. Rileggendo vecchie mail, ho deciso di approfondire il
tema delle stringhe di inizializzazione dei modem. Ho quindi consultato
l'help di mandrake per kppp, scoprendo che le possibili opzioni per
l'inizializzazione sono una marea. In particolare sarei interessato a usare
una connessione con compressione, ma non mi sono chiari quali vantaggi (e
svantaggi) offra, oltre che quale delle sigle sia più indicata per attivare
questa modalità. Per non lasciare tutto nebuloso riporto il trafiletto:

%C0 or %C       Data Compression Enable/Disable         Disabled
%C1             Data Compression Enable/Disable         MNP5 enabled
%C2             Data Compression Enable/Disable         V.42bis (BTLZ) Enabled
%C3             Data Compression Enable/Disable         MNP5 & V.42bis (BTLZ) Enabled
%D0 or %D       Data compression                        512 BLTZ dictionary size
%D1             Data compression                        1024 BLTZ dictionary size
%D2             Data compression                        2048 BLTZ dictionary size
%D3             Data compression                        4096 BLTZ dictionary size

Non ho capito come devo operare. La stringa per usare la compressione deve
essere tipo: AT&F1X3S32=96%C1%Dn con n = 0...3? (la prima parte è la stringa
di inizializzazione che uso)

Spero che ci sia qualcuno che conosca la risposta al mio problema, o che
abbia voglia di discutere di questo argomento.

Ciao Nicola!!

Rispondere a