Il 13:21, lunedì 18 marzo 2002, hai scritto:
> Scusate se posto su un argomento gia trattato....ma nelle precedenti mail
> non avevo capito granche.
> In tutti i browsers elencati mancano i plugin per java e flash , giusto?

No, in tutti i netscape ci sono i plugin per java ed ormai tutti hanno i
plugin di Flash.
> a me interessa averne uno che funzioni pienamente , in modo da poter
> abbandonare definitivamente Winzow.

Il fatto che tu non possa abbandonare Winz. non dipende da chi fa i browser
ma da chi fa le web-pages: finchè continueranno a farle per Internet Explorer
con un linguaggio non del tutto universale......

> Quale browser mi consigliate di ottimizare? o tutti i brows.. si rifanno a
> netscape?

Veramente ormai lo standard è Mozilla, tutti si rifanno ad esso (tranne il
Netscape della serie 4).
Io proverei con Mozilla ma sono gusti

Ciao, Germano

Rispondere a