Salve,

se ricordo bene dall'ultima volta che l'ho fatto win98 dovrebbe trovare
quella partizione fat ed installarsi li' senza protestare. Occhio pero' che
win98 non ha pieta' per il master boot record : lo cancella ( compreso il
lilo od il grub in esso contenuto ). In pratica una volta installato il win98
al reboot compare solo win98 . Bisogna provvedere con un floppy di MDK a
ripristinare l' MBR desiderato. ( <---- se pero' si intende avviare linux da
floppy ... non si pone problema ).

Sperando di non aver detto cose ovvie saluto :

Ciao

Il 10:39, marted́ 19 marzo 2002, Lei hai scritto:
> Salve a tutti.
> Ho installato la Mdk8.1 su un bel computerone ed ben conoscendo i miei
> vicini di studio ho lasciato uno spazio formattato FAT per win98.
> Solo che adesso mi chiedo:
> come faccio a spiegare al disco di boot di win98 che deve installare sul
> pezzo di partizione per lui previsto?
>
> Ciao
>               Luigi

Rispondere a