Alle 01:17, mercoledì 20 marzo 2002, hai scritto:
> Ciao a tutti, mi chiamo Cristiano e sono nuovo della ml e anche di Linux
> ovviamente.
>
> Ho un portatile dell'Hp sul quale ho installato linux e, come sospettavo
> per informazioni avute precedentemente, lo stesso non mi vede il modem a
> scheda interna. Qualcuno sa dirmi se esiste un modo per far vedere al
> sistema operativo quel benedetto modem? Oppure devo rassegnarmi ed
> acquistarne uno esterno?
>

> Grazie anticipatamente...
>
> Cristiano

Benvenuto :-))
Dunque, per prima cosa dovresti vedere che tipo di modem è (marca e modello),
per esempio gli LTmodem della Lucent sono pienamente supportati e si trovano
i driver. Una volta che hai marca e modello ti consiglio di fare una visita
al sito www.linmodems.org dove potrai verificare se il tuo modello è
supportato e, seguendo le indicazioni, scaricare i driver.
Ciao
Sandro

--
Dr. Sandro Porrazzini
Mandrake Linux 8.1 on Pentium III 688 Mhz

Rispondere a